UFFICIALE, Bologna - Milan è rinviata: la nota del Sindaco Lepore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non c'è niente da fare per Bologna - Milan. Il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha deciso che la sfida non si giocherà a causa del maltempo. Questo il comunicato diffuso sul sito del Comune: "Sabato al Dall’Ara non si giocherà Bologna-Milan. Il Sindaco, sentiti il Questore e il Prefetto, questo pomeriggio ha infatti firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita di calcio in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18 presso lo stadio Renato Dall’Ara. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il sindaco, assime al questore ed il prefetto ha firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita a causa dell’alluvione che ha colpito pesantemente il Comune di Bologna nella zona Porto-Saragozza nelle vicinanze Stadio Dall’Ara). (Tuttobolognaweb)

Come riporta La Gazzetta Dello Sport la Lega Serie A non ha nessuna intenzione di spostare la partita e ha già trovato un piano B in caso di inagibilità dello stadio di Bologna. (Europa Calcio)

La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18 per la nona giornata di Serie A, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita visto che è prevista un’allerta meteo di colore arancione. (L'Unione Sarda.it)

TMW Bologna-Milan rinviata da Lepore. Ma la Lega proverà a farla disputare a porte chiuse (TUTTO mercato WEB)

Perché il rinvio (Viola News)

Oggi alle 19:07 News di di @antonello_gioia MilanNews.it (Milan News)