Ramacca, auto esce di strada sulla statale e si ribalta più volte: morto un quindicenne, altri tre giovani feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Quattro giovani che stavano rientrando a Ramacca, in provincia di Catania, sono rimasti coinvolti, poco prima delle 5 del mattino di oggi, 22 settembre, in un incidente lungo la strada statale 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del comune di Ramacca. Uno di loro ha perso la vita. Si tratta di un ragazzo di 15 anni, che viaggiava a bordo di un’Audi Q5 assieme ad altri tre giovani, tutti residenti nella zona. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Paternò che ha prestato soccorso ai quattro, rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo della loro auto, uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. (Tuttosport)

La dinamica Pubblicato: 22/09/2024 17:45 (Thesocialpost.it)

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Paternò che ha prestato soccorso ai quattro, rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo della loro auto, uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. (Zoom24.it)

Sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco. Nell’impatto uno degli operatori ecologici è stato travolto e sbalzato sull’asfalto. (Frosinone News)

Il sindaco Nunzio Vitale annuncia che proclamerà il lutto cittadino. “Questa mattina – afferma – ci siamo svegliati con questa notizia devastante, siamo vicini alla famiglia e esprimiamo il cordoglio della nostra comunità. (Livesicilia.it)

È accaduto questa mattina sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del comune di Ramacca. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Paternò che ha soccorso i quattro giovani, rimasti incastrati all'interno della loro automobile. (Sky Tg24 )