Incidente stradale, muore l’attrice Ludovica Bargellini

Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l’arrivo.

L’attrice Ludovica Bargellini, 35 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all’una della scorsa notte alla Montagnola, periferia sud della Capitale.

L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia

Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche > Ludovica Bargellini, chi è l'attrice morta nell'incidente sulla Colombo: aveva recitato nella serie "The Young Pope" di Sorrentino. Ludovica Bargellini, l'incidente mortale nella notte a Roma. (leggo.it)

È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. LA TRAGEDIA Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18. (ilmessaggero.it)

La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio. Pistoia, 19 aprile 2022 - Ludovica Bargellini, attrice nata a Pistoia 35 anni fa, è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte intorno all'una alla Montagnola, all'incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. (LA NAZIONE)

Aveva 35 anni. La scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, tra via Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma, è morta l’attrice pistoiese Ludovica Bargellina, vittima di un incidente stradale. La donna, 35 anni, è morta pochi minuti dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all‘ospedale Sant’Eugenio. (BlogSicilia.it)

Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni è morta ieri notte in un incidente a Roma, all'incrocio tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta. (leggo.it)

Era alla guida della sua Lancia Y per le vie di Roma quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un muro. Il tragico schianto in via Grotta Perfetta, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. (Today.it)