Investito dall'auto del papà a Casier, Matteo muore a un anno e mezzo. Il nonno: «Stava cercando di prendere il pallone. Ora vivremo per la sua sorellina»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Investe il figlio mentre fa retromarcia con l'auto, Matteo Vidali di appena un anno e mezzo muore dopo due giorni di agonia. L'incidente domenica 14 aprile a Dosson di Casier, nel giardino dell'abitazione Vidali. A parlare è il nonno, Gabriele Vidali, sconvolto da questa tragedia: «Lo ricordo ancora davanti agli occhi e spero che ora sia veramente in paradiso. Un angelo, era proprio un angelo. Stava giocando in cortile, correva dietro al pallone che era andato sotto alla macchina e ha cercato di prenderlo. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Un bambino di un anno e mezzo, Matteo Vidali, è morto dopo essere stato travolto dall'auto condotta dal padre, 45 anni, che, mentre faceva manovra in retromarcia, non si è accorto della presenza del figlioletto nel cortile dell'abitazione. (Today.it)

La tragedia è accaduta a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. Dopo l’incidente, i genitori hanno immediatamente allertato i soccorsi. Una volta giunto in ospedale il piccolo – Matteo Vidali – è stato sottoposto a quasi un'ora di tentantivi di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia familiare a Dosson, una frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, Olaf Vidali di 45 anni, ha investito il figlio di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa. (Tiscali Notizie)

Va in retromarcia a investe il figlio di un anno e mezzo. Tragedia a Treviso Dramma a Casier, in provincia di Treviso, dove un bimbo di un anno e mezzo ha perso la vita dopo essere stato accidentalmente investito dal proprio padre, che stava facendo retromarcia. (ilGiornale.it)