Travolge il passeggino con una bimba e scappa: dirigente comunale di Milano ai domiciliari

È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La piccola è stata portata nell’Ospedale Niguarda e ha riportato traumi e contusioni al viso, ma non è in pericolo di vita. Per la caccia all’uomo sono state fondamentali le immagini raccolte da una dashcam e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina (Sky Tg24 )

(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)

Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. Le forze dell’ordine, dopo alcune ore di ricerca, avrebbero rintracciato il responsabile grazie alle riprese di una telecamera presente su un furgone che era in zona. (Casteddu Online)

Bimba di tre anni investita a Milano: preso il pirata della strada

Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... (Virgilio)

Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita e la donna è stata solo sfiorata dal mezzo. Angelo Z. (leggo.it)

Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano . L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia (Gazzetta del Sud)