Nations League, Spalletti sicuro: "Col Belgio non cambiamo atteggiamento, Donnarumma gioca"
Il Ct dell'Italia anticipa la sfida importante di Bruxelles, dove non ha intenzione di rinunciare al portiere e capitano, anche se è diffidato. Poi, l'allenatore azzurro ha anche avuto parole per le vittime dell'Heysel e per l'arrivo di Ranieri a Roma "È un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento". (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)
Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. (ilBianconero)
L'incontro si annuncia particolarmente intenso, data l’importanza del risultato e la prospettiva di uno scontro successivo contro la Francia, una sfida che non ammette errori. L'ora delle decisioni per Luciano Spalletti: il Ct azzurro ha deciso la formazione per l’importante match tra Belgio e Italia, partita decisiva per garantire il primo posto nel girone di Nations League (Liberoquotidiano.it)
Nella settimana delle ATP Finals, l’Italia del calcio può ispirarsi al talento e al sangue freddo di Jannik Sinner per sfruttare domani sera a Bruxelles il primo dei due match point che valgono la qualificazione ai quarti di Nations League (FIGC)
Sulla condizione della squadra: «Sono stati due giorni bellissimi perché ho visto cose importanti. Facendo questo ruolo ho visto quello che mi piace vedere dai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno, per cui non vediamo l’ora di andare a disputare queste due partite che ci possono dare molto nel futuro». (Pianeta Milan)
«Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. FIRENZE Luciano Spalletti davanti a un bivio. (Corriere della Sera)