Roma - Sfreccia con l'auto per le vie del Centro rischiando di travolgere i passanti: inseguito e arrestato
Gli agenti si sono messi subito all'inseguimento del veicolo, che ha proseguito la folle corsa per le vie del centro, passando con luce rossa ai successivi semafori, fino a cercare di speronare l'auto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Un giovane di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia Locale a Roma dopo un inseguimento nelle vie del centro storico. Era sotto l’effetto di alcol e droga. (Il Faro online)
Notte di paura al centro storico di Roma dove è andato in scena un inseguimento lungo le vie... Ha rischiato di travolgere i passanti nel tentativo di sfuggire ai controlli della polizia locale. (Virgilio)
4 A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)
Sabato notte, verso l'una e 30 circa, una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale ha fermato, dopo un maxi inseguimento un'auto che, a tutta velocità, ha rischiato di travolgere alcuni passanti, intenti ad attraversare la strada, mentre sfrecciava nei pressi di piazza Venezia. (Corriere Roma)
Un giovane di 25 anni di nazionalità marocchina è stato arrestato a Roma dopo una spericolata corsa tra i vicoli del Centro Storico. Nella notte tra sabato e domenica, intorno all'1.30, la Polizia Locale ha intercettato la sua Ford Focus, che sfrecciava per le vie di Roma, passando con semafori rossi e rischiando di travolgere chiunque si trovasse sul suo cammino. (Repubblica Roma)
Roma – Intorno all’1.30 della notte, una pattuglia del I Gruppo Centro della Polizia Locale ha fermato, dopo un inseguimento, un’auto che a tutta velocità aveva rischiato di travolgere alcuni passanti, intenti ad attraversare la strada mentre sfrecciava nei pressi di piazza Venezia. (Il Faro online)