Febbre a 90°: da Monza al forfait di Mancini, Hummels pronto all'esordio
E alla fine arriva Mats. Un mese e 20 giorni dopo il suo arrivo nella Capitale (il 4 settembre scorso) oggi Hummels dovrebbe fare il suo esordio in maglia giallorossa. Nell'undici pensato da Ivan Juric per affrontare la Dinamo Kiev, calcio d'inizio alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico, c'è anche il campione tedesco, complice un ampio turnover che il tecnico applicherà per gestire le forze in un periodo ricco di impegni. (Il Romanista)
Su altre fonti
Dopo un’estate di riflessione e di corteggiamenti da parte di tanti club europei Hummels firmava un pò a sorpresa per la Roma allora allenata da Daniele De Rossi. (Labaro Viola)
Intanto, però, il difensore scalpita. Secondo La Repubblica è un ‘caso’: è stato acclamato al momento delle formazioni, si è riscaldato per oltre 50 minuti sotto la Curva Sud, eppure non ha trovato spazio, nonostante Mancini febbricitante (e neppure in panchina) e Celik braccetto di destra. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Dopo quasi due mesi dal suo arrivo a Roma , e diverse settimane di frecciate più o meno velate, stasera Mats Hummels farà il suo esordio in maglia giallorossa. (Virgilio)
Poi col Monza è stato frenato dalla febbre. Mats Hummels era sicuro di giocare contro la Dinamo Kiev. (ForzaRoma.info)
Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)
Zero minuti giocati con la maglia giallorossa, l'ex Borussia Dortmund ieri era stato pr (TUTTO mercato WEB)