FONSECA, A Firenze mancata cattiveria e voglia di correre

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il ko di Firenze che ha sollevato tante polemiche intorno ai rossoneri. Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. Dopo certe partite non mi piace vedere nessuno. Abbiamo avuto pochi giocatori in questi allenamenti, poi tutti i nazionali sono arrivati ieri. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiedete ai genitori come sono stato il primo giorno": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro l'Udinese, rispondendo ad una domanda riguardo la necessità di dimostrare da parte dell'allenatore di avere in mano lo spogliatoio rossonero. (Il Mattino di Padova)

Cresce l'attesa per l'ottava giornata di campionato, che vede di fronte Milan e Udinese. I bianconeri sono reduci da una partenza molto positiva, al contrario dei rossoneri che devono ancora trovare la giusta continuità, cosa che i propri tifosi non hanno mai fatto mancare. (TuttoUdinese.it)

Tira un'aria diversa dalle parti di Milanello in questi giorni di rientro dalla pausa Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Perché non gioca Leao oggi. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio

"Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

"Vediamo domani. Per me nessun calciatore è più importante della squadra. Bisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia. E se qualcuno sbaglia in questo spirito di squadra per me è difficile. (Milan News)

Perché non gioca Leao oggi. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)