Lazio-Milan in diretta, cronaca e risultato in tempo reale: match iniziato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Lazio-Milan in diretta: cronaca live, risultato in tempo reale e le pagelle finali della partita valida per la terza giornata della Serie A 2024/2025. Un punto contro Torino e Parma nelle prime due giornate di campionato, il Milan si presenta allo stadio Olimpico di Roma con l’obiettivo di riscattarsi. Paulo Fonseca è già finito nel mirino della critica e si aspetta una reazione dai suoi giocatori contro una Lazio che venderà cara la pelle per dare una gioia ai suoi tifosi. (MilanLive.it)

Su altre testate

55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. Bravo però Nuno Tavares a recuperare prima che lo svizzero concludesse. (Milan News)

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico del Milan: Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. Non deve essere vista come una punizione" (Milan News)

TUTTOmercatoWEB.com FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)

Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)

E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca. A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. (Il Mattino di Padova)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere (Milan News)