Juventus, nuovo record in Champions: età media da primato
Juventus, nuovo record in Champions: età media da primato A Lille i bianconeri hanno schierato questa sera la formazione titolare più giovane di sempre da quando esiste la Champions League. Oggi la Juventus ha battuto un nuovo record in UEFA Champions League, schierando la formazione titolare più giovane di sempre nella competizione. L'età media della squadra in campo è stata di 24 anni e 195 giorni, superando il precedente primato stabilito solo un mese fa, il 24 ottobre 2024, contro il Lipsia, quando l'età media era di 24 anni e 269 giorni. (Bianconera News)
Su altri giornali
Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de l'Équipe - dove commenta il calcio italiano - e di 90mm.com, Elvin De Fazio, per avere il suo punto di vista dallo stadio in merito al match di ieri pareggiato contro il Lille e non solo: "La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. (Tutto Juve)
Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille" (TUTTO mercato WEB)
In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. (Tutto Juve)