Juve, l'Arsenal punta Yildiz. Tuttosport: "I Gunners seguono il talento bianconero"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, l'Arsenal punta Yildiz. Tuttosport: "I Gunners seguono il talento bianconero" Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul mercato della Juventus, che oltre alle entrate dovrà fare pure i conti con le uscite. Una vicenda che potrebbe coinvolgere anche Kenan Yildiz, talento bianconero già cercato in estate da vari club turchi. Fra questi vi erano Fenerbahce, Galatasaray e Besiktas ma 10-12 milioni di euro non sarebbero bastati per portarlo via da Torino (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Domani il classe 2005 tornerà in campo con la squadra di Brambilla, nella sfida di campionato del Girone B sul campo della Lucchese. I Gunners seguono con attenzione il gioiellino della Juventus: ieri l’incontro al Golden Boy tra Giuntoli e Gaspar e la battuta del ds dell’Arsenal. (Goal Italia)

Il weekend di Serie A ha dato ulteriori certezze sulla corsa Scudetto. Seppur il Milan sia riuscito a battere il Frosinone, la vittoria allo scadere della Juventus contro il Monza e il netto trionfo dell’Inter in casa del Napoli sembrano aver confermato che per il momento per il successo finale ci siano Bianconeri e Nerazzurri. (SpazioJ)

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero diverse le squadre interessate a Kenan Yildiz. Il talento turco della Juventus piace ad Arsenal e Liverpool ma anche a Lipsia e Borussia Dortmund. Tutte squadre con grandi possibilità economiche ma soprattutto volontà di investire sui giovani. (Juventus News 24)

Se ne saprà certamente di più a breve. I Gunners avrebbero già fatto un sondaggio con i bianconeri, che però difficilmente si priveranno di lui. (ilBianconero)

Proprio ieri sera Cristiano Giuntoli ha incontrato Edu Gaspar. Niente di programmato, semplicemente i due dirigenti di Juve e Arsenal si sono imbattuti l'uno nell'altro alla cerimonia del Golden Boy alle OGR di Torino, dove si sono dati appuntamento tanti campioni di oggi e di domani. (ilBianconero)

Sono tanto felice di essere qui e di ricevere questo premio, voglio condividere questo riconoscimento con tutto il club e tutto il lavoro di squadra che nell'Arsenal mi aiutano e hanno fiducia in me. "Non c'è successo senza supporto. (Tuttosport)