Osimhen al PSG, al Napoli interessa una sola contropartita: la richiesta di ADL

Osimhen al PSG, al Napoli interessa una sola contropartita: la richiesta di ADL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il club azzurro è interessato a un calciatore del club parigino da inserire nell'affare Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 luglio - 11:00 È probabile che entro fine mese possa esserci un’accelerazione nei contatti tra il Napoli e il PSG per la cessione dell'attaccante azzurro Victor Osimhen al club parigino, con la mediazione dell’agente Roberto Calenda. Il trequartista coreano Kang-In Lee sarebbe una contropartita gradita al Napoli nell'operazione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, ospite del programma Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto su Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte "Osimhen è destinato ad andar via, è considerato in partenza. (AreaNapoli.it)

"Ho già provato a spiegare il mio punto di vista sulla vicenda esuberi, o uscite, del Napoli. Il Napoli ha operato già sul mercato in maniera decisa per puntellare in maniera importante la difesa: gli arrivi di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, vanno in questa direzione. (CalcioNapoli24)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku. (IlNapolista)

Schira: "Osimhen alla fine andrà al PSG. Hermoso deve fare un passo in avanti"

Prima pagina Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku" "Napoli-Psg, ultimi dettagli". (Tutto Napoli)

C'è Cacciapuoti presente anche l'anno scorso, De Felice e Rea promossi dalla Primavera, poi ci sono Ancora, Abbruscato, Mauro Sandreani storico ex Padova, il vice Stellini, Rosalen Lopez, che è il preparatore dei portieri. (Napoli Magazine)

"Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. (CalcioNapoli24)