«The Perfect Couple», su Netflix il noir di una famiglia di successo

La caduta del casato dei Winbury in sei puntate tratte dal romanzo di Elin Hildebrand. Nicole Kidman è Greer, scrittrice di grido e matriarca di una famiglia perfetta, sgretolata da un inatteso delitto.Le luci della festa si sono spente, la musica è stata messa a tacere. La grande casa che, la sera ... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicole Kidman, interpretazione da urlo in "The Perfect Couple" su Netflix Su Prime Video, invece, divertimento tutto italiano con il nuovo film di e con Michela Giraud "Flaminia", da non perdere anche "Un mondo a parte", con Antonio Albanese e Virginia Raffaele. (ilmessaggero.it)

La miniserie è appena sbarcata sulla piattaforma di streaming con il suo carico di intrighi, misteri e abiti griffatissimi. (Grazia)

L’ambientazione è quella a cui ormai da tempo Nicole Kidman ci ha abituati nelle sue performance seriali: un mondo alto-borghese, l’esibizione del lusso che sconfina nel kitsch, uno strano omicidio, la narrazione che si muove lungo i percorsi talvolta un po’ scontati del giallo-mystery. (Corriere della Sera)

Cosa non convince in The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman

Ma a differenza del materiale originale della serie – il best-seller estivo di Elin Hilderbrand del 2018 – la bianchissima e incintissima Abby, è senza dubbio responsabile dell'omicidio di Merritt. All'inizio della serie, Abby si lamenta in modo passivo-aggressivo di dover sacrificare i suoi piani per il 4 luglio a causa del matrimonio di suo cognato Benji (Billy Howle) e della sua futura sposa Amelia (Eve Hewson). (Vanity Fair Italia)

C'è una spiegazione per la sequenza più "cringe" della serie con Nicole Kidman. Ed è collegata a un altro famoso show Netflix Il thriller, diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, racconta la storia di Amelia Sacks, che si prepara a sposarsi con il rampollo della ricca famiglia Winbury, guidata dalla futura suocera Greer (Kidman) e dal marito Tag (Schreiber). (Best Movie)

Un titolo che, sin dalle prime anticipazioni, sembrava destinato a rievocare le atmosfere di successi come Big Little Lies, The Undoing e, soprattutto, The White Lotus. Netflix, fedele alla sua strategia di puntare su contenuti accattivanti e popolari, ha recentemente lanciato una nuova miniserie intitolata The Perfect Couple, con protagonista Nicole Kidman (Esquire Italia)