ANSA conferma: “L’Inter perde Barella, tornerà in campo dopo la sosta di ottobre”

ANSA conferma: “L’Inter perde Barella, tornerà in campo dopo la sosta di ottobre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra Marco Macca Redattore 24 settembre - 14:39 L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella per almeno un mese. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. (ForzaRoma.info)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro, ma intanto una cosa è certa: mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno del centrocampista della Nazionale nelle prossime settimane. (Il Messaggero)

Lo stop Una brutta notizia per Simone Inzaghi. Uscito malconcio dal derby di domenica sera, Nicolò Barella si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (la Repubblica)

Inter, tegola Barella: infortunio muscolare, ecco quali partite salterà

Match nel quale, però, rischia di non esserci Nicolò Barella. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi in campo ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, in programma sabato in Friuli. (Adnkronos)

Zielinski o Frattesi, chi prenderà il posto di Barella dopo il recente infortunio? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Barella dovrà stare fuori fino alla pausa della Nazionali del mese di ottobre. (FantaMaster)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Tutto Napoli)