Di Gregorio-Juventus, il retroscena di Galliani: 'A gennaio Giuntoli mi ha detto: 'Quel portiere è mio''

E non lo dico io, ma le statistiche della Lega - è stato il miglior portiere della Serie A, quindi la Juve ha preso il migliore", le sue parole raccolte da Calciomercato.it. "Tutto nasce a gennaio-febbraio, ero in Senato e avevo il so (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Si è tenuto Milano un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola. (Tuttocampo)

"Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. Audero è un'ipotesi per la porta? (TUTTO mercato WEB)

Galliani: "Szczesny una suggestione, ma sognare non costa" (Eurosport IT)

Galliani racconta il metodo Giuntoli: arriva una telefonata per Di Gregorio, bastano 8 parole

“Io adesso non parlerei del portiere. Vediamo. Sono solo ipotesi così. Io considero trattative quando due squadre si siedono a un tavolo e cominciano con una richiesta, poi c’è un’offerta. La suggestione invece è quando uno pensa che qualcosa potrebbe avverarsi ma alla fine non c’è nulla di più quindi continuo a ripetere che al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà e poi, mai dire mai”. (LAPRESSE)

Per il momento l'ipotesi che conduce a Wojciech Szczesny non è ancora diventata concreta, per il Monza. "È a metà tra suggestione e sogno. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli letteralmente scatenato sul mercato. Il Football Director della Juventus ha già messo a segno diversi colpi di mercato, come Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio. Quest'ultimo affare è nato ad inizio anno, come svelato dall'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che in occasione di un evento ha raccontato un retroscena, su quello che può essere chiamato "metodo Giuntoli". (Fanpage.it)