Violamania: se la Fiorentina vince anche quando ha la testa da un'altra parte|Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E quando ricapita di giocarsi un Fiorentina-Inter con un terzo di campionato in archivio per provare a prendersi la testa della classifica di Serie A? Raffaele Palladino non può e non deve ammetterlo, ma la sensazione che si è avuta ieri è che la viola sia già (almeno parzialmente) proiettata con la testa e coi pensieri alla super sfida di domenica prossima contro i nerazzurri. E anche la città ha vissuto la partita di ieri contro il Pafos quasi come un piccolo inciampo in vista proprio dell'Inter. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
I toscani cercavano riscatto dopo la sconfitta di tre settimane fa contro l’Apoel e seppur non in maniera del tutto convincente l’hanno trovato, tenendo anche conto che mister Palladino ha approfittato dell’impegno europeo per attuare un vasto turnover in vista del big match di campionato di domenica contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)
In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. La Fiorentina batte 3-2 il Pafos in un match valido per la quarta giornata di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Adnkronos)
Pochi minuti i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la quarta giornata di Conference League. Tra i pali torna Terracciano, difesa a quattro con Dodo e Parisi sulle fasce e Pongracic e Comuzzo centrali. (fiorentinanews.com)
Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League. (Goal Italia)
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M. (Firenze Viola)