Violamania: se la Fiorentina vince anche quando ha la testa da un'altra parte|Conference League
E quando ricapita di giocarsi un Fiorentina-Inter con un terzo di campionato in archivio per provare a prendersi la testa della classifica di Serie A? Raffaele Palladino non può e non deve ammetterlo, ma la sensazione che si è avuta ieri è che la viola sia già (almeno parzialmente) proiettata con la testa e coi pensieri alla super sfida di domenica prossima contro i nerazzurri. E anche la città ha vissuto la partita di ieri contro il Pafos quasi come un piccolo inciampo in vista proprio dell'Inter. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
I toscani cercavano riscatto dopo la sconfitta di tre settimane fa contro l’Apoel e seppur non in maniera del tutto convincente l’hanno trovato, tenendo anche conto che mister Palladino ha approfittato dell’impegno europeo per attuare un vasto turnover in vista del big match di campionato di domenica contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le Black Angels, undicesime con otto punti, vogliono cavalcare l’onda dopo i due successi consecutivi con Cuneo e Firenze: battere anche le capitoline, che stazionano momentaneamente in fondo alla classifica insieme a Cuneo con quattro punti, significherebbe lanciare davvero un gran segnale in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League (Tuttosport)
Pochi minuti i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la quarta giornata di Conference League. Tra i pali torna Terracciano, difesa a quattro con Dodo e Parisi sulle fasce e Pongracic e Comuzzo centrali. (fiorentinanews.com)
Tutto pronto al Franchi, dove alle 21:00 scenderanno in campo Fiorentina e Pafos per affrontarsi nella quarta giornata di Conference League. Entrambe le squadre a quota sei punti, con i viola che cercano riscatto dopo l'ultima sconfitta subita dall'Apoel Nicosia e tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime otto posizioni. (Firenze Viola)
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)