Marcello Lippi: 'Da Thiago Motta mi aspettavo di più'

Lippi su Thiago Motta: le parole L'ex CT della Nazionale Marcello Lippi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla Juventus ed in particolare sul tecnico Thiago Motta dopo la sconfitta rimediata ieri sera a Torino contro l'Empoli costata ai bianconeri l'eliminazione dalla Coppa Italia.THIAGO MOTTA- "Mi aspettavo di più da Motta dal punto di vista caratteriale. Sia chiaro, non è una critica assoluta, sta facendo il suo lavoro ed è un ottimo allenatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

VIAREGGIO – “Chiudi gli occhi e ascolta le onde. Lo senti il rumore spettacolare? E che profumo! Il mare è la cosa più bella della mia vita, dopo le persone care”. Un abbraccio a Marcello Lippi, stavolta ci scappa pure un bacino. (la Repubblica)

«Difficile interpretare il campionato, il cambio allenatori, le difficoltà. Sono stagioni un po’ così. Dico solo che il successo o la crisi non dipendono da tre o quattro punte schierate assieme». Marcello Lippi, allenatore che ha guidato l'Italia al suo quarto Mondiale della storia, ha parlato dei problemi stagionali del Milan (Pianeta Milan)

Ma non è una critica assoluta: Motta sta facendo il suo lavoro, è un ottimo allenatore. Se sei bravo, il successo arriva. (Tutto Juve)

Ad aprile, insieme allo scafo da rimettere in acqua se fa bel tempo, saranno 77 anni. «La mia prima Juve incarnava la mia idea di calcio. Il difficile è allenare la testa dei calciatori. Conte era il mio riferimento in campo» (IlNapolista)

Ha detto che si aspettava qualcosa di più da Motta… NAPOLI-INTER (fcinter1908)

"La mia prima Juve incarnava la mia idea di calcio. Conte era il mio riferimento in campo" Db Milano 30/04/2015 - Expo 2015 / The... (Virgilio)