Nuova Golf Alltrack, la Variant diventa crossover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le novità del Salone di Parigi 2014, Volkswagen presenta un'inedito crossover a trazione integrale derivato dalla Golf Variant ed equipaggiato anche con uno sportivo 1.8 benzina da 180 cavalli. Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta di una versione off road che si presenta con minigonne ... In anteprima al Salone dell'Auto di Parigi la casa tedesca ha mostrato un'evoluzione della vettura più venduta d'Europa. (The Blazoned Press)
La Volkswagen Golf si veste da fuoristrada e debutta nell'inedita variante Alltrack, finora riservata alle Passat e Multivan e disponibile sul mercato dalla primavera 2015. (Auto Addicted)
Dentro è un'inconfondibile Golf, ma fuori mette il vestito per l'outdoor e il fuoristrada. Trazione integrale permanente 4Motion, carrozzeria Variant, maggiore altezza da terra rispetto al modello ... (RSI.ch Informazione)
PARIGI - Con la Passat Alltrack, nel 2012 la Volkswagen ha fatto incontrare on-road e off-road. Ora, con la nuova Golf Alltrack la casa di Wolfsburg trasferisce questo matrimonio felice in un'altra categoria. (DiariodelWeb.it)
Volkswagen Golf Alltrack La Volkswagen Golf Alltrack - novità della Casa tedesca al Salone di Parigi 2014 - non è altro che una variante “off-road” della Golf Variant realizzata per chi cerca un mezzo spazioso a trazione integrale ma non vuole la solita SUV. (Asapress.net)
Il nuovo modello, che deriva dalla Golf Variant, è sviluppato secondo i concetti base che ... (Automoto.it)