Calcio: Juve; Giuntoli, 'ancora un acquisto per reparto'

"Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore": così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. "Ringraziamo Rabiot, il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno - il saluto del dirigente bianconero al calciatore francese - e gli auguriamo un felice futuro". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Ella Palisc lascia ufficialmente la Juventus Women, è ufficiale il passaggio della giocatrice al Montpellier: il comunicato Come anticipato da... (Juventus News 24)

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto" (Tutto Napoli)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

L'aumento per Rabiot non è stato preso in considerazione. Un anno fa aveva accettato per Allegri

Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli che nella conferenza stampa delle 14 ha di fatto salutato il francese augurandogli le migliori fortune per il suo futuro. (Il Milanista)

"In primis è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l'in bocca al lupo per il lavoro. Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

Vorrei anche rin "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. (TUTTO mercato WEB)