Gli sconti del Black Friday convengono davvero?

Gli sconti del Black Friday convengono davvero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI ECONOMIA

Risponde Emmanuela Bertucci Avvocata Aduc, Associazione utenti e consumatori Video in Evidenza X Richard Gere e Alejandra Silva, un matrimonio pieno d'amore Richard Gere e Alejandra Silva, un matrimonio pieno d'amore Partito come un solo giorno dell’anno di sconti elevati (quest’anno è il 29 novembre), il Black Friday si è poi trasformato nella Black Week e a volte nel Black Month (la settimana e il mese degli sconti) e ha una coda nel Cyber Monday (il lunedì successivo al Black Friday, quest’anno il 2 dicembre, dedicato agli sconti on line). (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Black Friday: mini sondaggio del Tg8 tra i cittadini, tra chi preferisce gli acquisti on line e chi il negozio di prossimità o gli immancabili centri commerciali. Abbigliamento, elettronica, regali per il Natale ma anche generi alimentari, i prodotti più “gettonati” guardando agli sconti se convenienti o meno. (Rete8)

Dai prodotti per la cura personale agli articoli sportivi, fino alle idee regalo, questo Black Friday offre occasioni di risparmio su ogni categoria. Brand come Cisalfa, Nike, New Balance, Lookfantastic e Notino ti aspettano con coupon esclusivi sulle tendenze fashion e beauty del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la lunga marcia di avvicinamento, eccolo finalmente il Black Friday. Una volta appurato che si tratti di un buon affare. (Panorama)

Black Friday 2024, l'appello dell'Uncem: comprare nei negozi e non online. Ecco quando

Tutti i numeri e le impressioni della vigilia PALERMO – Arriva il Black Friday e i siciliani riscoprono lo shopping. Secondo uno studio di Confcommercio il 62 per cento dei siciliani sarà portato ad acquistare approfittando degli sconti, ma il dato è al di sotto della media nazionale, attestata al 67 per cento. (Livesicilia.it)

Guida al Black Friday e ai consumi di Natale di Marco lo Conte 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'Unione dei Comuni: "Scegliamo i negozi dei paesi che fanno il Paese" (LAPRESSE)