Como, orgoglio Fabregas: "Abbiamo costretto l'Inter a stare bassa"
"Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. Oggi si è visto chi ha nella testa e nel sangue il mio calcio e chi no". Così Cesc Fabregas a Sky dopo la sconfitta di San Siro: "Nel primo tempo non ricordo l'Inter fare praticamente niente, noi abbiamo avuto occasioni con Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti: sono giocate su cui lavoriamo tantissimo in allenamento e ancora non rischiamo in partita. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha vinto contro il Como per 2-0 in Serie A, nella diciassettesima giornata. I nerazzurri vincono la partita nella ripresa, grazie a Carlos Augusto e Thuram. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Como. (Inter-News)
L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko (Milan News)
Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca solo la Fiorentina, battuta dall’Udinese che ribalta la situazione nella ripresa. L’Inter vince 2-0 col Como e passerà il Natale al terzo posto, a -1 dal Napoli e a -3 dall’Atalanta ma con una partita in meno rispetto a chi sta sopra. (Inter-News)
L'Inter ha conquistato il successo contro il Como, ma non offrendo una prestazione brillante. Fabio Ravezzani, giornalista, ha commentato quanto accaduto nel match tramite i suoi canali social. L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. (AreaNapoli.it)
"Il Como è organizzato, ma io inizio ad avere qualche partita alle spalle. Come ti sei trovato in questa difesa inedita? (Fcinternews.it)
VITTORIA PESANTE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Bisseck è come un fratello, come tutti in squadra. Ho al mio fianco uno dei migliori del mondo (Bastoni, ndr) da cui devo imparare tanto. (Inter-News)