Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”

Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. L'esterno dell'Inter ha parlato anche di Ivan Juric. Queste le sue parole: "Il mister mi ha dato la possibilità di esprimere le mie possibilità. Il direttore era chiaro dall’inizio diversamente dagli altri in passato. Lui è stato di parola e non è semplice nel calcio. Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. A Verona sono andato per scelta personale, la gente mi chiedeva il perché, ma io non mi sono fatto consigliare da nessuno - ha raccontato -. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento 21 Ottobre 2024 17:47 di Alessandro Basta Federico Dimarco ha detto tutto su un aneddoto molto complicato sul suo passato: l’esterno nerazzurro ha vuotato il sacco all’improvviso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto oggi nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal basement", Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così delle gare più lo hanno emozionato nella sua carriera nerazzurra: "Vivo tante le partite, forse troppo. (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono giocatori come Theo Hernandez che io stimo tantissimo, anche se adesso mi insulteranno. Ma io lo stimo. Come altri giocatori di altre squadre. Da piccolo c'era Carlos, mi piaceva anche Maxwell. (Fantacalcio ®)

Dimarco: "Al Sion mi sono allenato con con le forze speciali francesi. Ci facevano sparare"

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio (L'Interista)

Anche per gli altri sono diventato Dimash e abbiamo fatto anche il logo sul cappellino quando abbiamo vinto il campionato. Altri nomignoli? Wisky al tempo del Verona». (fcinter1908)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)