Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”
Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. L'esterno dell'Inter ha parlato anche di Ivan Juric. Queste le sue parole: "Il mister mi ha dato la possibilità di esprimere le mie possibilità. Il direttore era chiaro dall’inizio diversamente dagli altri in passato. Lui è stato di parola e non è semplice nel calcio. Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. A Verona sono andato per scelta personale, la gente mi chiedeva il perché, ma io non mi sono fatto consigliare da nessuno - ha raccontato -. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico, ndr) è stato chiaro fin dall'inizio. (Tutto Juve)
"Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. Io lo faccio con Bastoni, con Vicario, mio fratello e altri amici. (Fantacalcio ®)
Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..." (TUTTO mercato WEB)
Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)
Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)
Lars Berg / Laif Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)