Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”

Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. L'esterno dell'Inter ha parlato anche di Ivan Juric. Queste le sue parole: "Il mister mi ha dato la possibilità di esprimere le mie possibilità. Il direttore era chiaro dall’inizio diversamente dagli altri in passato. Lui è stato di parola e non è semplice nel calcio. Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. A Verona sono andato per scelta personale, la gente mi chiedeva il perché, ma io non mi sono fatto consigliare da nessuno - ha raccontato -. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Federico Dimarco ha detto tutto su un aneddoto molto complicato sul suo passato: l’esterno nerazzurro ha vuotato il sacco all’improvviso L’Inter ha ancora qualche problema di gioco e di formazione, anche alla luce degli ultimi infortuni, ma è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali contro la Roma in una partita che vuol dire tanto per la classifica del presente e per le ambizioni nerazzurre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel suo intervento ai microfoni del podcast The BSMT di Gianluca Gazzoli, c'è un passaggio che colpisce davvero molto, riguardo alle parole che Federico Dimarco pronuncia sul suo passato al Sion, in Svizzera: "Prima gara di campionato e rottura del metatarso: quattro mesi fermo. (L'Interista)

L’ex Federico Dimarco: “Ascoli esperienza bellissima”

Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..." (TUTTO mercato WEB)

Lars Berg / Laif 10 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Chi conosce la storia dell’Ascoli sa che Federico Dimarco, uno dei più forti terzini sinistri che ci sono in circolazione nel mondo del calcio, è passato proprio per la squadra bianconera. Era gennaio 2016 quando l’Ascoli prese in prestito dall’Inter il terzino che da subito fece vedere tutto il suo valore che ha incrementato poi con il passare degli anni. (Calcio Ascoli)