Panucci sicuro: «Giocatore tante partite è un privilegio per l’Inter! I nerazzurri hanno…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panucci sicuro: «Giocatore tante partite è un privilegio per l’Inter! I nerazzurri hanno…» Le parole dell’ex difensore sul momento Intervenuto negli studi di Pressing, l’ex difensore Christian Panucci, ha parlato del momento dell’Inter, squadra che sarà ovviamente impegnata in un tour de force di partite importante da qui a fine stagione. Ecco il pensiero: LE PAROLE– «Le grandi squadre si differenziano per questo. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima dell’inizio del match tra Napoli e Milan, il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, ha parlato a Dazn. L’ex Juve ha toccato diversi temi ma ha sottolineato quanto i calciatori siano concentrati sul presente, il cui lavoro è focalizzato sull’ambizione scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ieri a San Siro sono arrivati tre punti d’oro per Simone Inzaghi e la sua Inter, contro un’ottima Udinese. La Gazzetta dello Sport si sofferma sui meriti del tecnico nerazzurro dietro questa vittoria, a partire dalle scelte di formazione rivelatesi corrette. (InterNews24.com)
L’Inter punta a superare l’Udinese per consolidare il primo posto in classifica e mettere pressione al Napoli, impegnato stasera nel big match contro il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, tornerà il cosiddetto “turnover scientifico” per affrontare l’emergenza causata dagli indisponibili: fuori Lautaro e Dumfries per infortunio, e Bastoni per squalifica. (InterNews24.com)
Nella 30esima giornata di Serie A l'Inter sfida l'Udinese a San Siro. I friulani dopo 6 risultati utili consecutivi, si sono fermati inaspettatamente in casa contro il Verona e domenica sera a Milano, Runjaic dovrà fare la partita perfetta se vuole uscire imbattuto dalla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)
OUT – Mehdi Taremi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare. Niente da fare per l’iraniano, reduce dalla doppietta in nazionale con la maglia dell’Iran, decisiva per portare la sua nazionale ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
Lorenzo Pellegrini resta uno degli obiettivi più suggestivi per i nerazzurri per il futuro, le ultime dichiarazioni aprono a scenari importanti Quella di quest'anno è stata una stagione decisamente particolare, in Serie A, con protagonisti annunciati, altri meno attesi, giocatori da cui invece ci si aspettava molto di più (Spazio Inter)