“Temptation Island” chiude in anticipo e raddoppia a settembre con una nuova edizione

“Temptation Island” chiude in anticipo e raddoppia a settembre con una nuova edizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Continua ad avere successo il docu-reality “Temptation Island” che la scorsa puntata ha segnato il 31% di share, record di tutte le stagioni, pari a 3.630.000 telespettatori. Sul target commerciale 15-64 anni la share è del 38.38%, sul target 15-19 anni share del 54.35%; sul target 15-34 anni share del 53.50% Alle ore 22:18 i telespettatori sintonizzati su Canale 5 sono 4.200.000 mentre alle ore 24:41 la share si è attestata 46.44%. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio l'imminente arrivo della nuova stagione ha modificato in modo importante la messa in onda di quella attuale: secondo alcune indiscrezioni - mentre scriviamo non sono ancora state confermate dalla produzione - le ultime due puntate della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia andranno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. (Cosmopolitan)

Vi proponiamo Tele...raccomando, la rubrica di Klaus Davi Più la si critica e più la si guarda. “Temptation Island” è una delle trasmissioni che eccita maggiormente il moralismo dei social ma la mole delle critiche è direttamente proporzionale all’incremento d’ascolto. (Liberoquotidiano.it)

Il programma non chiuderà ad agosto, come nelle scorse edizioni: lo stop è previsto a fine luglio, anche a causa dell’arrivo delle Olimpiadi. Forse anche troppo. (la Repubblica)

Luca Bad si sponsorizza sui social durante Temptation Island: ecco il suo piano

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation Island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

L'ultima puntata è prevista per il 25 luglio, ma ci sarà un doppio appuntamento per il finale si stagione, previsto con una nuova puntata il 24 luglio. (Fanpage.it)

Ad ogni modo, in queste ore, a generare particolare sgomento è stato proprio Luca, il quale ha pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram che è stato preso di mira. Su di loro sono svariate le segnalazioni che sono trapelate in questo periodo. (Tutto.TV)