“Temptation Island” chiude in anticipo e raddoppia a settembre con una nuova edizione

Continua ad avere successo il docu-reality “Temptation Island” che la scorsa puntata ha segnato il 31% di share, record di tutte le stagioni, pari a 3.630.000 telespettatori. Sul target commerciale 15-64 anni la share è del 38.38%, sul target 15-19 anni share del 54.35%; sul target 15-34 anni share del 53.50% Alle ore 22:18 i telespettatori sintonizzati su Canale 5 sono 4.200.000 mentre alle ore 24:41 la share si è attestata 46.44%. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si finirà a luglio, con un doppio appuntamento - sempre condotto da Filippo Bisciglia - trasmesso il giovedì sera ma anche il mercoledì. La produzione ha deciso di anticipare l'ultima puntata del programma, la cui messa in onda era inizialmente prevista per il primo agosto. (DiLei)

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti delle reti Mediaset: l'undicesima edizione, iniziata giovedì 27 giugno ha registrato un boom di ascolti per la prima puntata e il pubblico del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia ha già scelto tra i partecipanti alla trasmissione i proprio beniamini tra tentatori, tentatrici e coppie. (ComingSoon.it)

Temptation Island si chiuderà con un finale del tutto inaspettato: quello che accadrà lascerà spiazzati i telespettatori. (Sardegna Oggi)

Luca Bad si sponsorizza sui social durante Temptation Island: ecco il suo piano

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation Island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Estate per molti è sinonimo di “Temptation Island”, reality che non può mancare nel periodo più caldo dell’anno, in grado di generare tantissimo interesse nei telespettatori. Anzi, spesso si continua a parlare dei protagonisti anche a distanza di mesi per sapere se le decisioni che hanno preso in Sardegna possano essere cambiate (l’esempio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero insegna). (Abruzzo Cityrumors)

Ad ogni modo, in queste ore, a generare particolare sgomento è stato proprio Luca, il quale ha pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram che è stato preso di mira. Su di loro sono svariate le segnalazioni che sono trapelate in questo periodo. (Tutto.TV)