Sorpresa al Lucca Comics, Francesco Totti alla grande parata per il sequel de Il Gladiatore

Sorpresa al Lucca Comics, Francesco Totti alla grande parata per il sequel de Il Gladiatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Sorpresa a Lucca con Francesco Totti nei panni di un gladiatore. È successo al Lucca Comics & Games 2024 durante la grande parata de Il Gladiatore II, appena conclusasi, in collaborazione con Eagle Pictures. L'evento ha messo in scena una spettacolare esibizione tra le vie della città, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti. La fine della parata si è concentrata in Piazza San Michele dove, con stupore del pubblico, mimetizzato tra i gladiatori è comparso l'ex calciatore della Roma (gonews)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti vestito da centurione al Lucca Comics: l'ex bomber a sorpresa in piazza San Michele (La Stampa)

Alla grande parata per il “Gladiatore II”, da poco conclusa a Lucca Comics&Games, è apparso a sorpresa Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. L'ex capitano della Roma si è mischiato alla folla, camuffato da legionario romano, per poi svelare la propria identità tra la sorpresa degli astanti. (TUTTO mercato WEB)

Lucca Comics&Games, la sorpresa: compare Francesco Totti Il Gladiatore – Il video

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Dal 14 novembre arriva nelle sale cinematografiche il Gladiatore II. (Virgilio)

Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II Scritto da Redazione (La Gazzetta di Lucca)

L'ex capitano della Roma in veste inedita alla parata per il sequel del film di Ridley Scott. E il pubblico impazzisce (Open)