Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli

Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli Alessandro Buongiorno nelle ultime ore ha detto di no alla Juventus. Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'TuttoSport', ha offerto 42 milioni di euro più cinque di bonus per mettere sotto contratto il centrale della Nazionale, ma s'è dovuto scontrare col 'No, non posso' del calciatore nato e cresciuto calcisticamente nel Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, assalto Juve vano: "No, non posso". Va a Napoli da Conte, addio Toro

Molteplici fonti lo confermano Napoli hanno concordato un accordo da 35 milioni di euro più 5 milioni di euro di add-on Torino per Alessandro Buongiorno, quindi ora devono trovare accordi personali. L'offerta iniziale di 35 milioni di euro bonus compresi è stata respinta, ma Sportitalia, Sky Sport Italia e altro ancora sono tutti fiduciosi che sia stato concluso un accordo per 35 milioni di euro più altri 5 milioni di euro in componenti aggiuntivi legati alle prestazioni. (Football Italia)

"@sscnapoli e @TorinoFC_1906 hanno raggiunto un accordo per Alessandro #Buongiorno. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus". foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho (Torino Granata)

"No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . Difatti sta trattando col Napoli , da due giorni. (Tuttosport)