Juventus, altri problemi per Motta: Cambiaso ora è un caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a piovere sul bagnato per Thiago Motta: Cambiaso ora è un problema da gestire per l'italo-brasiliano. Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra risultati singhiozzanti (SpazioJ)
Su altri giornali
Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. (ilBianconero)
Sulle sue tracce di recente si sarebbe messo il Betis Siviglia, molto interessato a perfezionare l'operazione sulla base di un prestito, ma tra i due club mancherebbe ancora l'intesa sul pagamento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)
Manca l'accordo sulle cifre Il club spagnolo sarebbe gradito ad Arthur, ma l'operazione sembra aver subito una frenata. (fiorentinanews.com)
Tra i giocatori che potrebbero fare la differenza, spicca Christopher Nkunku, attualmente in forza al Chelsea. Nkunku, il nome che fa sognare i colchoneros (Europa Calcio)
Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. (FantaMaster)
Ultimissime sul futuro di Arthur. Il centrocampista brasiliano ex Fiorentina come si sa non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno per capire quale possa essere la giusta scelta in vista della seconda parte di stagione. (Firenze Viola)