Terremoto alle Isole Egadi, scossa di magnitudo 4.0 avvertita anche a Trapani e Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata alle 21:45 di sabato 15 marzo 2025 nella zona delle Isole Egadi, in provincia di Trapani. Il sisma, localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma, si è verificato a una profondità di 5 chilometri. La scossa è stata avvertita distintamente anche a Trapani, Marsala, Sciacca e Palermo. Al momento non si segnalano danni significativi a persone o cose. Terremoto alle Isole Egadi (Trapani) Le città che hanno avvertito la scossa La situazione dopo la scossa Terremoto alle Isole Egadi (Trapani) Nella serata di sabato 15 marzo 2025, intorno alle 21:45, una scossa di terremoto è stata registrata nella zona delle Isole Egadi, in provincia di Trapani. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 si è verificato nell’area delle isole Egadi alle ore 21,46 di stasera. L’epicentro è in mare, a nod-est dell’isola di Levanzo, nell’arcipelago delle Egadi. (CastelvetranoSelinunte.it)
Il sisma è stato registrato alle 21.46 ad una profondità di 5 chilometri. L'epicentro è in mare, a nord-est dell'isola di Levanzo (Sky Tg24 )
Con la scossa di terremoto che alle 21:45 di questo sabato sera ha colpito in modo particolarmente intenso le isole Egadi e la città di Trapani, continua la vera e propria raffica di terremoti che negli ultimi giorni sta colpendo l’Italia del Sud. (MeteoWeb)
Foto screenshot sito Ingv (ITALPRESS). (quotidianodigela.it)
Il terremoto è stato avvertito distintamente a Trapani e anche a Marsala, specialmente nelle zone centrali della città. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata registrata nella serata di oggi al largo di Favignana, in provincia di Trapani. (Tp24)
Scossa di terremoto nel tratto di mare tra le isole Egadi. Il sisma di magnitudo 4.0 è stato registrato alle 21:46 a nord est dell'isola di Levanzo. Paura nelle isole di Favignana, di Levanzo e di Marettimo, dove la scossa è stata percepita molto forte. (La Repubblica)