MotoGp, test a Jerez: calendario e programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al contrario, il suo compagno Valentino Rossi si è mostrato soddisfatto del rendimento della sua moto nei primi test (chiusi con due nuovi posti).
Dopo i primi test d Valencia, la MotoGP arriva a Jerez per continuare il proprio percorso di avvicinamento alla stagione 2020.
In casa Ducati, ci sono stati d'animo diversi per i due piloti.
Dopo i primi test di Valencia, il paddock fa tappa a Jerez de la Frontera, per l'ultimo appuntamento nell'anno solare 2019.
Vinales, Quartararo e Morbidelli sono stati i primi 3 in entrambe le giornate, e a Jerez proveranno altre componenti. (Sky Sport)
Su altre testate
Dovizioso non è stato mai davvero in lotta per il titolo, Valentino Rossi ha disputato la sua peggiore stagione da quando corre. Non è stata una grande stagione per i colori italiani in MotoGp, nonostante le aspettative. (Motosprint.it)
Di Marquez non ne bastava uno: al suo fianco nel team HRC arriva adesso il fratello Alex. In particolare la sua presa di posizione si Valentino è chiara e rischia di spaccare in due i tifosi del campione di Tavullia. (Motorsport.com Italia)
: «I miglioramenti fatti non bastano, serve maggiore velocità per poter vincere un Mondiale». Stanno lavorando tutti molti, ma secondo me oggi non abbiamo visto realmente i veri distacchi perché tutti hanno lavorato in un certo modo, sulle gomme, sui particolari». (Motosprint.it)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. Loading.... Loading... Il ligure ha poi dato la sua opinione su Alex Marquez: “C’è chi è arrivato in MotoGP con meno merito, lui ha vinto il Mondiale Moto2 dopo diverse stagioni: perché non sarebbe dovuto salire di categoria?“. (OA Sport)
Aver compiuto 40 anni, essere il terzo pilota con più titoli all'attivo nella storia e neppure dividere la pista con alcuni piloti che non erano neppure nati quando lui aveva già iniziato la sua carriera nel Motomondiale hanno portato Valentino Rossi a ritirarsi. (Motorsport.com Italia)
Al circuito Ricardo Tormo non si possono ottenere i riscontri ideali sulla bontà e sull’efficienza di alcuni pezzi, proprio per questo motivo sarà importante questa due giorni a Jerez dove il tracciato è particolarmente idoneo per qualsiasi tipologia di test. (OA Sport)