Novara, scivola nel canale Quintino Sella e scompare: in corso da ore le ricerche di un ragazzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Una passeggiata notturna sull’alzaia del canale Quintino Sella a Novara è finita con una persona che è scivolata in acqua: si tratterebbe di un giovanissimo, non di origine italiana. Due amici hanno tentato di recuperarlo Due coetanei si sarebbero tuffati nelle acque del canale per tentare di recuperare l’amico, senza tuttavia riuscire a salvarlo. È accaduto attorno alle 22,30 di ieri sera, martedì 22 aprile, quando sono immediatamente scattate le ricerche nel tratto che costeggia via Molino Canelli, a valle del ponte di corso Trieste (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di vent'anni è scivolato nel canale Quintino Sella, nel novarese: sono in corso da ore le ricerche. Era uscito ieri sera, 22 aprile, per una passeggiata con gli amici: si tratterebbe di un giovane di origine pachistana. (Corriere Torino)

Ragazzo di vent'anni scompare in un canale: ricerche in corso da ieri sera. «Gli amici si sono gettati in acqua per salvarlo»

Due amici si sono gettati in acqua, per cercare di recuperarlo e non sono riusciti. Arrivati i vigili del fuoco, sono entrati in azione i sommozzatori, che nella notte hanno dovuto sospendere le ricerche, riprese stamani all'alba. (Leggo.it)