Guardia di Finanza: presentata l'edizione 2025 dello storico calendario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, presso l'Auditorium "della Conciliazione", ha avuto luogo la presentazione del Calendario Storico della Guardia di Finanza per l'anno 2025, realizzato con la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
All’indomani della notte dei lunghi coltelli tra popolari e socialisti, al Parlamento europeo si respira un clima più rilassato ma solo in via molto temporanea. La socialista Teresa Ribera e il conservatore Raffaele Fitto, di Fratelli d’Italia, restano ai loro posti come vicepresidenti es… (L'HuffPost)
La Commissione europea disegnata da Ursula von der Leyen per l’agognato bis, frutto di un accordo non solo modesto ma persino rischioso nei contenuti, vedrà probabilmente la luce. Per capire quanto modesto, e per farsi un’idea del futuro, non si può che partire dalle audizioni degli aspiranti commissari tenutesi nelle settimane scorse. (Il Fatto Quotidiano)
Lo stallo sulla nuova Commissione Europea è il tema al centro della puntata de “Il rosso e il nero”, in onda mercoledì 20 novembre su Rai Radio1 in diretta alle 11.30. (Rai Storia)
. Lo spread tra Btp e Bund tedesco a 10 anni apre la seduta in calo a 120,5 punti base dai 121 punti della chiusura di ieri. (Tuttosport)
La mobilitazione frutto di un’esasperazione ormai generalizzata e dovuta alla «cronica carenza di personale, a condizioni di lavoro insostenibili e all’assenza di un riconoscimento economico e professionale adeguato – spiega Claudio Delli Carri, segretario regionale del Nursing Up -. (Corriere della Sera)
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha le idee chiare sugli equilibri del mercato dell'auto: "Se non fosse per l’auto che è il nostro problema in Europa, noi quest’anno avremmo scalato la quarta posizione come esportatore globale. (Liberoquotidiano.it)