Accordo sul clima firmato da 195 stati: riscaldamento della Terra entro 1,5 gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Parigi via libera allo storico accordo sul clima. I delegati dei 195 Paesi presenti alla conferenza si sono impegnati contro il surriscaldamento del pianeta. “Devo battere con il martello, è un piccolo martello ma penso che possa fare molto, ha affermato il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma finalmente è stato raggiunto l'accordo sul clima alla 21esima conferenza delle Nazioni Unite a Parigi. (Lettera43)

I delegati dei 195 Paesi presenti alla conferenza si sono impegnati contro il surriscaldamento del pianeta. "Devo battere con il martello, e' un piccolo martello ma penso che posa fare molto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Varese - “E-PEB” (Evolution of Platform for E-Book) è il primo social orientato al mondo del libro e della scuola e “Sociallibreria” il primo spin-off dell’Università (Varese Report)

Dopo anni di negoziati mondiali, dopo due settimane di colloqui e di discussioni notturne, i delegati di quasi 200 Paesi hanno raggiunto a Parigi lo storico accordo per limitare il riscaldamento globale. (Meteo Web)

"BILANCIO OGNI 5 ANNI - Il testo inoltre vuole creare un clima di fiducia tra le parti grazie a un "quadro di trasparenza rinforzata" e prevede ogni 5 anni un bilancio collettivo dei progressi che ci permettera di reagire collettivamente se i nostri ... (Solo News)

Il giornalista presenterà "Possa il mio sangue servire" (Aosta Oggi)