Fiorentina, Palladino verso la Puskas Academy: "Servirà un impatto forte, sono fiducioso"

Verso akademia-fiorentina Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. La gara di andata ci ha insegnato che le insidie sono dietro l'angolo, siamo consapevoli che siamo venuti qui per fare una grande prestazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il passaggio da quattro a tre in difesa? "E' stato un cambiamento grande per noi. (TUTTO mercato WEB)

All’andata disse: "Ci hanno sottovalutati, ho questa sensazione. E so che dovrei essere contento per un 3-3 a Firenze, ma mi resta la sensazione di una gara che dovevamo e potevamo vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Sono 21 i convocati da Raffaele Palladino per il playoff di ritorno di Conference League in programma domani in Ungheria contro la Puskas Akademia: la Fiorentina per qualificarsi dovrà vincere dopo il 3-3 al Franchi di giovedì scorso. (Tutto Napoli)

Calcio: Conference. Quarta "Fiorentina preparata e pronta a tutto"

In questo articolo si possono trovare i pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)

Su Adli — "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze". (Viola News)

"Non sarà una gara facile, può succedere di tutto" FIRENZE (ITALPRESS) - "La prima cosa che non dobbiamo sbagliare domani è l'approccio. L'atteggiamento con cui siamo scesi in campo nella partita di andata non è stato giusto, quindi la prima cosa domani è farlo nel modo giusto, con la voglia di vincere non solo la partita ma anche i duelli e le seconde palle. (Tiscali)