Juve, dopo Chiellini c'è anche Bonucci: il nuovo ruolo è da brividi | Come il Sergente Hartman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Juventus, dopo il clamoroso ritorno di Chiellini in bianconero, potrebbe accadere lo stesso con Bonucci. Ecco cosa sta succedendo. Il pareggio contro l’Empoli ha scatenato il malumore tra i tifosi juventini. Dopo un ottimo inizio di campionato, con due vittorie sue due nelle prime due giornate, la squadra di Thiago Motta ha palesato contro l’Empoli gli stessi limiti che si erano già visti contro la Roma di De Rossi. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato per TJ, Giovanni Cobolli Gigli ha commentato il ritorno di Giorgio Chiellini alla Juventus. Ecco le sue parole: “Lo vedo benissimo, è stata una scelta giusta. Chiellini, col fatto che riferirà all’amministratore delegato, sarà in grado di fornirgli dei giudizi critici in modo così da fargli capire di più che cosa succede all’interno del calcio, perché l’ad è una persona di livello ma ha masticato poco di calcio in passato. (Juvenews.eu)

Juventus Giorgio Chiellini, ex difensore e capitano della Juventus, è da poco tornato bianconero, questa volta non più in maglietta e pantaloncini, bensì in giacca e cravatta nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. (Sport Mediaset)

O, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (ilBianconero)

Lo ha detto Giorgio Chiellini, durante la presentazione della seconda edizione di "My Kickoff in USA", promosso da College Life Italia in collaborazione con la Fondazione Agnelli, parlando del suo ritorno alla Juventus da dirigente. (Il Mattino di Padova)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. In parte ho messo a frutto quello che ho fatto in passato, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (Diretta)