Verona-Milan, le formazioni: Fonseca esclude Theo, scelto il sostituto di Morata
Ufficiale Verona-Milan, le formazioni: Fonseca esclude Theo, scelto il sostituto di Morata Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Fuori l'acciaccato Tengestedt nei padroni di casa. Tra i rossoneri, Fonseca esclude ancora Theo Hernandez: al suo posto Jimenez. Abraham sostituisce l'infortunato Morata e Terracciano prende il posto in mediana accanto a Fofana. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca si gioca un pezzo del suo futuro sulla panchina del Milan nella delicata trasferta di Verona. Ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)
Verona-Milan 0-1MARCATORI: 56' Reijnders (M).GOL E AZIONI SALIENTI57' - Reazione immediata Verona, ma Maignan non si fa sorprendere da Suslov.56' - GOL DEL MILAN! La sblocca Reijnders: verticalizzazione geniale di Fofana, il centrocampista olandese prende palla al limite dell'area e di prima insacca alle spalle di Montipò, 0-1 al Bentegodi (Calciomercato.com)
Formazioni ufficiali Verona-Milan: passata la settimana di Coppa Italia, si ritorna in campo per la Serie A con la 17a giornata. E sarà proprio il match del Bentegodi ad aprirla con l'anticipo del venerdì. (CalcioNapoli24)
Nel penultimo venerdì dicembrino del Bentegodi, ultima casalinga dell’anno, partenza non veloce di entrambe le squadre mentre il settore ospiti incessantemente canta nei primi venti minuti e poi begli ultimi del primo tempo per la vendita della società in maniera analoga al recente coro ripetuto dei tifosi del Torino. (Europa Calcio)
Che settimana è stata questa? “La verità è che noi siamo compatti tra noi e rimaniamo concentrati su quello che siamo e dobbiamo portare in campo. Tutto il resto proviamo a non pensarci”. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan. Rossoneri obbligati a vincere e con alcune scelte forzate dagli infortuni: c'è Abraham davanti, c'è Terracciano a centrocampo e c'è ancora Jimenez come terzino sinistro al posto di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)