"Porta a Porta" snobbato nelle celebrazioni Rai: Bruno Vespa indignato se ne va

Porta a Porta snobbato nelle celebrazioni Rai: Bruno Vespa indignato se ne va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In genere è lui ad essere nel mirino delle critiche e le polemiche di tutti i tipi contro Bruno Vespa e il suo Porta a porta negli anni si sono moltiplicate. Ma questa volta è il giornalista e conduttore ad alzare il dito e scatenare le accuse contro la stessa tv pubblica per difendere il suo longevo talk nato nel 1996 , indiscusso protagonista della politica e della cronaca su Rai1 . «Ieri sera al Palazzo dei congressi - ha detto stamattina - ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione indignato per il trattamento riservato a Porta a porta. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Carràmba! Che sorpresa. (MOW)

Un Bruno Vespa furibondo, quello che ha lasciato il Palazzo dei congressi, dove sabato sera si teneva la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della tv. Un evento organizzato dalla Rai, che però nel corso della serata non ha menzionato Porta a Porta, lo storico programma di Rai 1 condotto proprio da Vespa. (Liberoquotidiano.it)

Ignorato, furibondo e offeso. Il "j'accuse" di Bruno Vespa è arrivato nella mattina di ieri, attraverso una breve nota nella quale il conduttore ottantenne annunciava di aver abbandonato la sera prima il Palazzo dei Congressi di Roma, dove si stava tenendo la serata celebrativa per i 100 anni della radio e i 70 della tv. (ilgazzettino.it)

Rai, Bruno Vespa indignato abbandona la celebrazione per radio e tv: “Porta a porta mai citata”

Il giornalista e conduttore ci è andato giù duro su X: "Ieri sera alla celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l'ha visto. (Today.it)

Video suggerito A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

"Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell'informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l'ha visto dalla compianta Donatella Raffai all'attuale conduttrice Federica Sciarelli. (la Repubblica)