Caso ultras, l'avv. D'Avanzo: "3 i rischi per Inter e Milan. Soluzione? Rinnovare gli stadi"

Esclusiva Caso ultras, l'avv. D'Avanzo: "3 i rischi per Inter e Milan. Soluzione? Rinnovare gli stadi" Tiene banco il caso-ultras in casa di Inter e Milan, fra dichiarazioni alle autorità e dibattito di critica e tifoseria sul tema. L'avvocato Katia D'Avanzo è intervenuta in esclusiva per la redazione de L'Interista, aiutandoci a capire meglio quale tipo di scenario si può aprire in questa situazione. (L'Interista)

Su altri media

Duro attacco a Luciano Spalletti da parte del direttore Michele Criscitiello nel corso della puntata di SiCafe. Il direttore ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal CT della Nazionale azzurra sull’inchiesta Ultras e su Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Zanetti è stato ascoltato in Procura sull'inchiesta Ultras con l'ex capitano che è uscito allo scoperto su diverse situazioni importanti L'inchiesta “Doppia Curva” continua a far discutere e a coinvolgere figure di rilievo legate alle società calcistiche milanesi, tra cui l'Inter. (Spazio Inter)

Com’è noto, il nome del capitano del Milan è emerso nel corso delle indagini che stanno coinvolgendo la Curva Sud Milano e anche gli ultras dell’Inter. Sicuramente questa è una stagione non semplice per Davide Calabria. (MilanLive.it)

Criscitiello attacca Spalletti: «Non è un santo! Nessun rispetto per Inzaghi!»

Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. (La Repubblica)

Per ultima, in diretta su Sportitalia, anche il noto giornalista Michele Criscitiello ha condannato apertamente le parole dell’allenatore ex Napoli. (Passione Inter)

Duro attacco di Michele Criscitiello nei confronti di Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni legata al caso ultras Inter su Simone Inzaghi. (Inter-News)