Olimpiadi in tv: Parigi 2024, da vedere mercoledì 31 luglio

La nazionale di sciabola a squadre, l’Italia femminile di pallanuoto e ancora il nuoto caratterizzano la giornata di mercoledì 31 luglio alle Olimpiadi, “live” sulla Rai e sui canali Eurosport. Raidue Il quotidiano “Qui Parigi” apre alle 7 la giornata olimpica della rete, alle 9 il beach volley precede judo e canottaggio, alle 11,20 ritorna in scena Ceccon nelle batterie dei 200 dorso, a mezzogiorno nel tennis dovrebbe giocare Musetti, a mezzogiorno e mezza il 4 di coppia maschile azzurro cerca una medaglia nel canottaggio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un Day 3 caratterizzato da tante polemiche ma anche e soprattutto dall' imperiale oro di Thomas Ceccon nei 100 dorso e dallo splendido risultato centrato da Filippo Macchi , argento nella prova di fioretto individuale maschile, gli Azzurri si riaffacciano sui Giochi Olimpici di Parigi 2024 per la quarta giornata in cui ci sono in palio medaglie, vantando ambizioni sempre molto importanti. (Eurosport IT)

L’Italia invece sogna altre medaglie: potrebbe essere giorno di gloria per il canottaggio (c’è la finale del 4 di coppia), potrebbero salire sul podio Silvana Stanco e Jessica Rossi nel tiro a volo. Quinto giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)

Gli italiani in gara oggi alle Olimpiadi, 30 luglio: programma, orari, risultati, medaglie, podi

Questa la speranza dell'Italia che, dopo gli ori nel nuoto con Martinenghi e Ceccon, spera oggi di poter festeggiare un'altra medaglia con Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero. Occhi anche sulla ginnastica femminile (la squadra è andata in finale con il secondo punteggio dietro agli Usa), sulla scherma e sull'esordio nel pugilato di Irma Testa. (Corriere della Sera)