Napoli, De Laurentiis cala l’asso: Conte e i tifosi esultano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Novità importanti in casa Napoli dove De Laurentiis ha pronti due rinnovi per due big. Di seguito sono riportate le ultime notizie La terza giornata si è conclusa ieri sera a Torino. Ha avuto inizio venerdì e ha visto la vittoria del Torino in casa contro il Venezia, quella dell’Inter contro l’Atalanta. Successivamente, sabato, il pareggio di Lazio con il Milan e Bologna con Empoli, la vittoria di Lecce contro Cagliari e la vittoria di Napoli contro il Parma in rimonta nei minuti di recupero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa, che sembrava inizialmente complessa, si è risolta con un prestito secco, senza esborso di denaro per il club turco, che dovrà accollarsi solo lo stipendio del giocatore. Victor Osimhen, una delle stelle del calcio mondiale, ha detto addio al Napoli per approdare in Turchia, precisamente al Galatasaray. (Napolipiu.com)

In queste ore si sta delineando il passaggio di Osimhen in Turchia: è emersa un’indiscrezione riguardo la cessione del bomber nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli, è partito dal Golfo per sostenere le visite mediche per il Galatasaray: le cifre (Europa Calcio)

"In Turchia ci sono ancora circa 10 giorni prima della chiusura del mercato. Il Galatasaray pagherebbe l’ingaggio di circa 11 milioni, a condizione che il Napoli dia il via libera al prestito secco. È una soluzione che permetterebbe di uscire da un lungo equivoco e da diverse operazioni che non sono andate in porto dopo il mega ingaggio con clausola dello scorso inverno. (CalcioNapoli24)

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)