Napoli, De Laurentiis cala l’asso: Conte e i tifosi esultano

Novità importanti in casa Napoli dove De Laurentiis ha pronti due rinnovi per due big. Di seguito sono riportate le ultime notizie La terza giornata si è conclusa ieri sera a Torino. Ha avuto inizio venerdì e ha visto la vittoria del Torino in casa contro il Venezia, quella dell’Inter contro l’Atalanta. Successivamente, sabato, il pareggio di Lazio con il Milan e Bologna con Empoli, la vittoria di Lecce contro Cagliari e la vittoria di Napoli contro il Parma in rimonta nei minuti di recupero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Il futuro di Victor Osimhen, almeno per qualche mese, potrebbe essere in Turchia. Con il mercato arabo in chiusura e nessuna nuova chiamata dall'Al Ahli, il centravanti nigeriano messo fuori rosa dal Napoli è un obiettivo del Galatasaray che lo vorrebbe prendere in prestito. (Sport Mediaset)

Prestito secco. Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. (Virgilio)

Osimhen-Napoli, è finalmente addio: i dettagli dell’affare con il Galatasaray | CM.IT

Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alle condizioni proposte dal club turco. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito secco e Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alla formula. (Napoli Magazine)

A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 3 mesi di rumors, trattative saltate, tweet dell’agente Calenda e un rapporto logorato con la tifoseria, Victor Osimhen può lasciare finalmente il Napoli. Dopo 4 estati, l’attaccante nigeriano sarebbe pronto a vivere una nuova esperienza europea. (CalcioMercato.it)