Elisabetta Canalis: «Il bancone di Striscia è stato un trauma. Mia figlia è stata più fortunata di me, ha un papà presente»

Elisabetta Canalis da qualche anno vive negli Stati Uniti, ma è sempre legata alle sue radici italiane, dove continua a lavorare tra tv e cinema, con un film in uscita, "Come far arrabbiare mamma e papà". Dopo anni turbolenti, la velina mora più famosa di Striscia la Notizia vive a Los Angeles, con sua figlia Skyler Eva, nata dall'amore con l'ex marito Brian Perri, e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu che di recente si è trasferito ufficialmente da lei, lasciando la sua vita in Italia. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

La tv, il gossip, poi il trasferimento in America, una figlia, un matrimonio andato in frantumi e il kickboxing: Elisabetta Canalis, 46 anni, è una donna che ha vissuto una sorta di doppia vita. Prima quella italiana, dove è nata, cresciuta e diventata famosa, poi quella a stelle e strisce. (Gossip e TV)

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis si è raccontata ai microfoni di “Repubblica”, attraverso un’intervista con cui ha ripercorso anche gran parte della sua vita. (Cagliaripad.it)

In Italia lavora ancora: in Come far litigare mamma e papà, in sala oggi, (i ge… Da sempre avrei voluto viverci poi ci sono riuscita, addirittura mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho divorziato e continuo a vivere qui». (la Repubblica)

Elisabetta Canalis attrice al cinema si confessa: “Striscia la Notizia, che trauma”

Mantenere uno spirito collaborativo con l'ex partner è necessario per il benessere dei figli. Una missione non sempre facile, tanto che la soubrette sarda l'ha definita addirittura "un lavoro, un work in progress" da affrontare con impegno e determinazione. (DiLei)

Nell'intervista telefonica, Canalis è di stanza a Los Angeles, da cui risponde, parla del suo ruolo nel film e rivela che nella vita reale non ha mai vissuto una situazione simile. (Liberoquotidiano.it)

Elisabetta Canalis oggi compie 46 anni e ha ricordato i suoi anni come Velina a Striscia la Notizia. Lo ha fatto in un’intervista a Repubblica, dove la showgirl di Sassari, che in occasione dell’uscita del film Come far litigare mamma e papà, nelle sale dal 12 settembre, dove interpreta il ruolo di una madre affascinante e corteggiata, si è lasciata andare a confessioni a La Repubblica. (Sassari Oggi)