Nadal-Alcaraz, addio olimpico: il sogno si infrange contro Krajicek-Ram

Il campo Philippe Chatrier ha probabilmente assistito all’ultimo match di Rafael Nadal su quella che è stata la sua “casa” per tanti anni. In coppia con il suo erede designato Carlos Alcaraz, il campione maiorchino ha dovuto arrendersi nei quarti di finale del torneo di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La coppia spagnola è stata sconfitta per 6-2 6-4 dagli specialisti americani Austin Krajicek e Rajeev Ram, che hanno offerto una prestazione impeccabile. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Termina ai quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. I due spagnoli si sono arresi al duo di specialisti statunitensi Richard Krajicek e Austin Ram, che si sono imposti per 6-2, 6-4. (Sky Sport)

Krajicek e Ram interpretano la partita come un vero e proprio doppio, aggredendo appena possibile, attaccandosi a rete e mettendo pressione e fretta alla coppia spagnola. (OA Sport)

La loro avventura alle Olimpiadi di Parigi si è fermata ai quarti di finale, con il 22 volte campione Slam e il fenomeno murciano che sono stati battuti 6-3 6-4 dalla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, teste di serie numero 4. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024, Olimpiade finita per Nadal: "Forse è la mia ultima volta"

Rafa Nadal eliminato anche nel doppio maschile, ai quarti di finale di Parigi 2024, in coppia con Carlos Alcaraz. Dopo il k.o. (Adnkronos)

Parigi 2024, Olimpiade finita per Nadal: “Forse è la mia ultima volta” Il campione dopo la sconfitta nel doppio del torneo olimpico di tennis, in coppia con Carlos Alcaraz (Dire)

Le Olimpiadi 2024 di Rafa Nadal non sono finite, il tennista spagnolo è stato sconfitto al 2° turno del torneo singolare dal Novak Djokovic ma potrà rifarsi nel doppio insieme a Carlos Alcaraz . (Tuttosport)