Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla"

Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla" Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. Zielinski non è il miglior Mkhitaryan, Frattesi non è Barella e poi vai avanti a scalare; chiaro che nel gioco delle coppie ti perdi sempre qualcosa. (L'Interista)

Su altre testate

Ospite della trasmissione ‘Maracanà’, nel pomeriggio di Tmw Radio, è stato Massimo Paganin, ex calciatore. Queste le sue parole: Napoli, Atalanta e Inter: chi ha delle certezze maggiori e chi ha perso di più dopo Riad? (Terzo Tempo Napoli)

Andrea Mandorlini ha commentato ai microfoni di Calcio Style la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan. "Nel calcio il bello è questo, che può succedere tutto e il contrario. (Fcinternews.it)

COMUNICATO – Infortunio pesante in casa Lecce, con mister Giampaolo che perde un pezzo un big dello suo scacchiere tattico. Questo il comunicato del club salentino: “L’U.S. (Inter-News)

Nesti: «Derby di Supercoppa confronto bellissimo. Ma Inter al di sotto»

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 14:28) In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato l'ex tecnico dell'Inter Rafa Benitez. Le sue parole... (Il Milanista)

Nesti è tornato a parlare della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, lo ha fatto analizzando cosa non ha funzionato nei nerazzurri. Ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Sportiva. (Inter-News)