TEMPERATURE IN SENSIBLE CALO, NEVE CHE TORNA SULLE ALPI...ED IN APPENNINO? meteo Toscana
METEO TOSCANA NEVE. Il forte scirocco mite di queste ore non durerà ancora a lungo, è infatti in arrivo una massa d’aria fredda che si farà sentire soprattutto a partire da sabato / domenica. Mentre è piuttosto chiaro che le Alpi torneranno a tingersi di bianco per la seconda volta in settembre ed anche a quote inferiori ai 2000 metri, ci chiediamo se qualcosa potrà succedere in Appennino. Stando alle ultime elaborazioni, le temperature più fredde in quota dovrebbero registrarsi nella mattinata di domenica prossima con lo zero termico che potrebbe sfiorare anche sulla verticale appenninica, i 2000 metri. (Meteo Toscana)
La notizia riportata su altri media
Per quanto riguarda le temperature avremo un deciso calo soprattutto nella notte tra sabato e domenica, andremo dunque sotto media ed il picco negativo nelle minime, sulle zone di pianura, sarà toccato lunedì mattina. (Meteo Toscana)
MeteoWeb (MeteoWeb)
METEO TOSCANA. In vista dell’ormai prossimo fine settimana, giungono conferme circa l’evoluzione meteo: un weekend che inizierà con tempo nuovamente instabile, a tratti perturbato. (Meteo Toscana)
Le previsioni Ecco le previsoni del Consorzio Lamma. (055firenze)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Discorso diverso per il nord della Regione ove comunque le nubi saranno ancora compatte ed a tratti potrà ancora piovere. METEO TOSCANA. Le prossime 24 ore saranno caratterizzate da tempo migliore anche se non avremo solida stabilità. (Meteo Toscana)