Lukaku resta a Napoli, niente Belgio per la seconda volta: vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile

Ieri sono ripresi gli allenamenti del Napoli e per tutta la settimana si svolgeranno solo sessioni mattutine. Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte ed il suo staff non potranno contare su dodici calciatori impegnati con le Nazionali, ma lavoreranno tanto sui presenti: "Resta a Napoli, per la seconda volta, Romelu Lukaku, che vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lukaku non è ancora al massimo, io credo che Conte voglia di più da lui. Due assist e un gol, direi sufficiente, no? Anche ieri, con i numeri abbiamo spiegato l'importanza di Lukaku: lui è il secondo giocatore in Serie A che dà più profondità, cioè che fa guadagnare più volte il 25% del campo alla sua squadra. (CalcioNapoli24)

Niente Nations League per Romelu Lukaku che non è stato convocato dal commissario tecnico Domenico Tedesco che, in vista delle sfide contro Italia e Francia, ha comunque deciso di attingere in Serie A. (Sport Mediaset)

Caressa: "C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato..." (Tutto Napoli)

Lukaku è rimasto a Napoli per arrivare al 100% della forma. Il Belgio lo avrà a novembre

TMW Lukaku è rimasto a Napoli per arrivare al 100% della forma. Il Belgio lo avrà a novembre (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Tedesco Lukaku? (Fantacalcio ®)

Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. L'esterno del Napoliha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto mentre si allena. (CalcioNapoli1926.it)