Magia di Bonny e pari del Como: il Parma muove la classifica

Secondo pareggio in trasferta del Parma dopo il pari senza reti a Bologna prima della sosta. A Como il gruppo Pecchia raccoglie un punto che serve a muovere la classifica (ora i punti sono sette) dopo otto giornate e dà fiducia per la sicurezza dimostrata dalla squadra nonostante le tante assenze in difesa. Al Sinigaglia, sotto gli occhi delle star Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna d’onore, i padroni di casa cercano di fare la partita, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco che non lascia scampo ad Audero (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (Calciomercato.com)

Nico Paz continua a incantare in questo suo inizio di Serie A con la maglia del Como. Ultimo, ma non per importanza, il gol di oggi nella gara contro il Parma. Su di lui anche la suggestione Inter, sebbene ci sia un grosso ostacolo tattico in vista di un suo ipotetico arrivo a Milano. (Inter-News)

Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero (Corriere della Sera)

COMO-PARMA La cronaca della partita in diretta

Paz a segno, Kempf preciso, Dossena sorpreso COMO (TUTTO mercato WEB)

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Como (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. A disposizione: Reina, Barba, Goldaniga, Sala, Iovine, Mazzitelli, Braunoder, Baselli, Engelhardt, Da Cunha, Jasim, Verdi, Belotti, Cerri, Gabrielloni Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Hainault, Valeri; Bernabè, Hernani; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny. (ComoZero)